Avviso alla cittadinanza per l’assegnazione di “buoni spesa” o prodotti di prima necessità
Avviso alla cittadinanza per l’assegnazione di "buoni spesa" o prodotti di prima necessità a favore di persone e/o famiglie, residenti nel comune di Alliste e Fellne, in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto (COVID-19).
Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio.
Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di “buoni spesa” o prodotti di prima necessità le persone o i nuclei familiari residenti nel Comune di Alliste e Felline, che si trovino in gravi difficoltà economiche.
Gli interessati potranno reperire i moduli di domanda con le seguenti modalità:
- SUL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE WWW.COMUNEDIALLISTE.GOV.IT IN HOME PAGE (modulo di richiesta del bonus);
- PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE DI ALLISTE;
Solo in caso di impossibilità a reperire i moduli nella modalità sopra indicata, sarà possibile ritirare il modello presso l’Ufficio Protocollo dalle ore 9:00 alle ore 11:00, presso la Delegazione Comunale di Felline dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e presso la sede della Protezione Civile di Alliste e Felline dalle ore 17:30 alle ore 19:00, dal 1° al 04 aprile 2020 con preghiera di munirsi di dispositivi di protezione individuale, nonché di rispettare la distanza di sicurezza.
LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’:
PREFERIBILMENTE ALL’INDIRIZZO EMAIL Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
SOLO IN VIA ECCEZIONALE RECANDOSI DI PERSONA PRESSO:
• Ufficio Protocollo dalle ore 10:00 alle ore 12:00
• Ufficio Delegazione Felline dalle ore 9:00 alle ore 11:00
Per informazioni in merito alla compilazione e alla consegna dei moduli è possibile contattare gli Uffici preposti ai seguenti numeri telefonici: 379 1809861 – 327 7937264 – 0833 902721
LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 4 APRILE 2020
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo avviso pubblico alla cittadinanza con allegato il modulo di richiesta del bonus