Sei qui: Home -> Archivio - Avvisi pubblici -> Avviso alla cittadinanza per l’assegnazione di “buoni spesa” o prodotti di prima necessità
27-03-2021 - 19:31:25
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Maggio 2020

Avviso alla cittadinanza per l’assegnazione di “buoni spesa” o prodotti di prima necessità

Avviso alla cittadinanza per l’assegnazione di "buoni spesa" o prodotti di prima necessità a favore di persone e/o famiglie, residenti nel comune di Alliste e Fellne, in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto (COVID-19).

Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio.

Possono presentare istanza di ammissione all'erogazione di “buoni spesa” o prodotti di prima necessità le persone o i nuclei familiari residenti nel Comune di Alliste e Felline, che si trovino in gravi difficoltà economiche.

Gli interessati potranno reperire i moduli di domanda con le seguenti modalità:

  • SUL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DEL COMUNE WWW.COMUNEDIALLISTE.GOV.IT IN HOME PAGE (modulo di richiesta del bonus);
  • PAGINA FACEBOOK DEL COMUNE DI ALLISTE;

Solo in caso di impossibilità a reperire i moduli nella modalità sopra indicata, sarà possibile ritirare il modello presso l’Ufficio Protocollo dalle ore 9:00 alle ore 11:00, presso la Delegazione Comunale di Felline dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e presso la sede della Protezione Civile di Alliste e Felline dalle ore 17:30 alle ore 19:00, dal 1° al 04 aprile 2020 con preghiera di munirsi di dispositivi di protezione individuale, nonché di rispettare la distanza di sicurezza.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’:

PREFERIBILMENTE ALL’INDIRIZZO EMAIL Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SOLO IN VIA ECCEZIONALE RECANDOSI DI PERSONA PRESSO:
• Ufficio Protocollo dalle ore 10:00 alle ore 12:00
• Ufficio Delegazione Felline dalle ore 9:00 alle ore 11:00

Per informazioni in merito alla compilazione e alla consegna dei moduli è possibile contattare gli Uffici preposti ai seguenti numeri telefonici: 379 1809861 – 327 7937264 – 0833 902721

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 4 APRILE 2020

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo avviso pubblico alla cittadinanza con allegato il modulo di richiesta del bonus

Pagina creata ( Mercoledì 01 Aprile 2020 )
 
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.