Sei qui: Home -> Archivio - Bandi di gara -> Procedura aperta per l’affidamento lavori di manutenzione straordinaria Edifici Scolastici
27-03-2021 - 20:08:54
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 03 Marzo 2016

Procedura aperta per l’affidamento lavori di manutenzione straordinaria Edifici Scolastici

Alliste-StemmaProcedura aperta per l’affidamento lavori di manutenzione straordinaria Edifici Scolastici: 

Lotto n.1: Edificio Scolastico via Montello - Alliste - Importo progetto € 102.850,00; CUPE46E12000120001 - CIG 61671762A2;

Lotto n.2: Edificio Scolastico via Palermo – Felline di Alliste - Importo progetto€ 38.410,00; CUP E46E12000150001 - GIG 6167236425;

Termine ultimo per la ricezione delle offerte: giorno 03.04.2015 ora 12:00.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo bando di gara con i relativi allegati.

Pagina creata ( Martedì 10 Marzo 2015 )
 
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.