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27-03-2021 - 20:08:52
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Ultimo aggiornamento: Giovedì 03 Marzo 2016

Procedura per l'affidamento del servizio di assistenza nella definizione dei sinistri stradali

Alliste-StemmaProcedura per l'affidamento del servizio di assistenza nella definizione dei sinistri stradali - Serivizio di negoziazione assistita di cui al D.L. 132/2014 - Capo II

Il Comune di Alliste intende affidare il servizio di assistenza tecnico-legale per la gestione preconteziosa dei sinistri stradali conseguenti alla circolazione ed alla sosta dei veicoli e dei pedoni sulle vie e spazi pubblici, compresi i marciapiedi e ogni altro luogo aperto al pubblico passaggio, la cui responsabilità manutentoria ricada sul Comune.

Il Servizio avrà la durata di anni 3 (tre) decorrenti dalla stipula del contratto (2015/2016/2017).

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 22 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo bando di negoziazione assistita

Pagina creata ( Mercoledì 03 Giugno 2015 )
 
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