Ammissione al contributo integrativo in favore dei conduttori di abitazioni in locazione
Avviso pubblico per l’ammissione al contributo integrativo in favore dei nuclei familiari conduttori di abitazioni in locazione nell’anno 2014
Il Sindaco rende noto che la Regione Puglia, con Deliberazione G.R. n. 1120 del 19 luglio 2016, ha individuato i Comuni beneficiari dei fondi per l’erogazione dei contributi in favore di affittuari di alloggi che hanno difficoltà nel pagamento del canone di locazione, relativamente ai contratti riferiti all’anno 2014, indicando anche i criteri e le modalità di assegnazione dei contributi ai richiedenti e invita i cittadini interessati, conduttori di alloggi in locazione a titolo di abitazione principale, con contratto regolarmente registrato per l’anno 2014, a presentare istanza al protocollo comunale, tramite il modulo apposito predisposto dai competenti uffici, improrogabilmente entro e non oltre il 5 settembre 2016.
Le domande pervenute dopo il termine sopra indicato saranno automaticamente escluse dalle procedure istruttorie.
L’avviso pubblico – contenente i requisiti e le modalità di accesso al contributo – e il relativo modulo di domanda, possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali dell’Ente ovvero scaricati dal sito www.comunedialliste.gov.it.
Il Comune si riserva la facoltà di effettuare tutti gli accertamenti atti a verificare la veridicità e la correttezza delle informazioni comunicate.
Di seguito si riporta l'avviso pubblico con il relativo modulo di domanda