Catalogo telematico per l'offerta dei servizi domiciliari
Dal 1 settembre 2015 riparte il Catalogo telematico per l'offerta dei servizi domiciliari e a ciclo diurno per persone con disabilità e anziani non autosufficienti.
Si comunica che, con la Determinazione Dirigenziale n. 390 del 31 agosto 2015, la Regione Puglia ha approvato “l'Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all'iscrizione nel catalogo dell'offerta di servizi domiciliari a ciclo diurno per persone con disabilità e anziani non autosufficienti.”
A partire dalle ore 12.00 del 1 settembre 2015, sarà accessibile il nuovo catalogo telematico dell’offerta, mediante il link: http://www.sistema.puglia.it
Catalogo dell’offerta, nella modalità dedicata alle nuove unità di offerta o per coloro che risultano già iscritte al precedente catalogo ex AD n. 53/2013.
Pertanto, saranno complessivamente candidabili sul nuovo “Catalogo dell’offerta “le seguenti tipologie di strutture o servivi disciplinati dal Regolamento Regionale n. 4/2007 e ss.mm.e ii.
- Centro diurno socio-educativo e riabilitativo per persone con disabilità ( art. 68);
- Centro diurno integrato per il supporto cognitivo e comportamentale a persone affette da demenza ( art. 60-ter);
- Centro diurno per persone anziane ( art. 68);
- Servizio di Assistenza Domiciliare Sociale ( SAD-art. 87);
- Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata ( ADI-art. 88) – per la sola componente sociale del 1° e 2° livello;
- Centro Sociale polivalente per persone con disabilità ( art. 105);
- Centro Sociale polivalente per persone anziane ( art. 106)
In allegato la determinazione dirigenziale riportante le procedure di compilazione: Determinazione n. 390 del 31 agosto 2015