Interventi socio- educativi e sociosanitari di Soggetti privati
Regione Puglia: Interventi socio- educativi e sociosanitari di Soggetti privati: avviso per l'avvio della selezione.
Si comunica che , con determinazione dirigenziale del Servizio Programmazione sociale ed Integrazione socio-sanitaria n. 368 del 6 agosto 2015, è stato approvato l'avviso pubblico n. 2/2015 per l'avvio delle procedure di selezione e di ammissione a finanziamento di proposte progettuali per la realizzazione di strutture e servizi sociali, socio educativi e sociosanitari a titolarità privata.
Le domande di ammissione a finanziamento saranno istruite e valutate secondo la procedura aperta o “a sportello”.
Il termine iniziale per la presentazione delle domande, da effettuare nelle modalità previste dall'art. 10 dell'avviso, è fissato alle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso nel Bollettino Ufficiale regionale n.118 del 27 agosto 2015.
Responsabile del procedimento è la dr.ssa Maria Vigneri - Ufficio Programmazione Sociale.
Le informazioni riguardanti l'avviso possono essere richieste esclusivamente in forma scritta inviando una comunicazione, a firma del rappresentante legale o del Responsabile di Progetto formalmente individuato per il oggetto beneficiario, al recapito e- mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via fax al n. 080- 540 4262.
Elenco documenti
- Determinazione del dirigente servizio programmazione sociale e integrazione socio sanitaria 6 agosto 2015, n. 368
- Avviso Pubblico n. 2/2015
- Modulistica