Sei qui: Home -> Concorsi -> Selezione pubblica per conferimento ex art. 110 TUEL incarico di responsabile settore primo
27-03-2021 - 19:32:22
PDF  Stampa  E-mail 

Selezione pubblica per conferimento ex art. 110 TUEL incarico di responsabile settore primo

Selezione pubblica per conferimento ex art. 110, comma 1, d.lgs. n. 267/2000 incarico di Responsabile Settore I – affari generali, partecipazione e diritti del cittadino, programmazione e controllo.

Il Segretario Generale, in esecuzione della delibera di G.C. n. 100 dell’08.08.2019, dichiarata immediatamente eseguibile,  della determinazione R. G. n. 546 del 5/12/2019, della determinazione di modifica R.G. n. 582 del 19/12/2019, rende noto che è indetta procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico di Responsabile Settore I Affari Generali, Partecipazione e diritti del cittadino, Programmazione e Controllo, con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art.110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 02/01/2020

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso di selezione pubblica, la determina n. 582 del 19/12/2019 di approvazione dell'avviso, con la relativa domanda di partecipazione

Pagina creata ( Giovedì 19 Dicembre 2019 )
 
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.