Cantieri di Cittadinanza - Avviso pubblico per la partecipazione al progetto del Comune di Alliste
Si comunica che è stato validato e, quindi, inserito nell'apposita piattaforma il progetto di Cantiere di cittadinanza del Comune di Alliste "Verde in Comune" (codice progetto: U7BX7M3).
Le candidature potranno essere inviate telematicamente, anche tramite l'assistenza dei CAF autorizzati, dalla pagina del portale www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza fino ad esaurimento delle risorse finanziarie assegnate al bando (cd. a sportello).
Il progetto prevede l'impiego di n. 6 unità per la pulizia e manutenzione delle aree verdi comunali, avrà la durata di 6 mesi e comporterà l'impiego per n. 4 ore giornaliere dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dietro un corrispettivo di € 500,00 mensili.
«L'Amministrazione ha creduto molto nella misura immaginata dalla Regione Puglia - ha detto Antonio Ermenegildo Renna, Sindaco di Alliste - assicurando il pieno coinvolgimento dei settori comunali interessati e promuovendo la candidatura di una progettualità pubblica in grado di garantire un pieno ritorno in termini di utilità sociale in favore della comunità cittadina. Invito, pertanto, tutti i miei concittadini a partecipare al programma, promuovendo la propria candidatura al nostro progetto».