Emergenza "XYLELLA FASTIDIOSA"
Si avvisa la cittadinanza che tutti coloro i quali hanno subito danni dall'evento calamitoso dovuto alla Xylella Fastidiosa, potranno invocare i benefici previsti dal decreto legislativo 29 marzo 2004, nr. 102, art. 5, comma 2, lettere "a", "b", "c", "d" e, per i danni subiti alle strutture aziendali, anche i benefici previsti dall'art. 5, comma 3, del citato decreto legislativo 102/2004.
Le istanze dovranno essere presentate direttamente al Comune di Alliste – Ufficio SUAP, Piazza Municipio 5, 73040, alliste (le):
- a mezzo raccomandata a/r
- tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- consegna a mano all'ufficio protocollo
Le richieste dovranno pervenire al comune entro e non oltre l'improrogabile data del 17 settembre 2015.
La modulistica (domanda) è disponibile on-line sul sito istituzionale www.comunedialliste.gov.it, oppure presso l'ufficio SUAP di questo Comune.