Ilenia Micaletto. Cordoglio Sindaco e Amministrazione Comunale
Il tragico evento di questi giorni, che ha strappato alla vita la Nostra Ilenia, sconvolge e addolora l’intera Nostra Comunità.
È un dolore che colpisce tutte le Nostre famiglie, le istituzioni, la scuola, i nostri ragazzi e i Nostri giovani: Ilenia era figlia, sorella, alunna, amica di ciascuno di noi.
Tutti ci ritroviamo a piangere la scomparsa di una ragazza solare, capace e proiettata al futuro, come è giusta che sia una giovane vita.
Con Lei, la nostra Comunità perde un altro giovane cuore; un altro cuore gonfio di passione, di gioia e di amore per la vita.
Dinanzi ad ogni morte è difficile trovare parole e ragioni; e lo è ancor di più dinanzi alla tragicità che ha spezzato una giovane vita.
Piangiamo la Nostra Ilenia accompagnati da una sola certezza: il suo sorriso, la sua allegria e la sua gioia sarà per ognuno di Noi stimolo per apprezzare e valorizzare ogni istante ed ogni giorno della nostra vita.
A nome di tutta l’Amministrazione e dell’intera Comunità di Alliste e Felline porgo il più profondo e sentito cordoglio alla famiglia della giovane Ilenia alla quale mi stringo in un ideale forte abbraccio.
Il Sindaco
Avv.Antonio E. Renna