Nomina scrutatori di seggio elettorale in occasione delle elezioni europee del 26 maggio 2019
Il Sindaco rende noto che in occasione delle Elezioni Europee del 26 Maggio 2019 si procederà, alla nomina di n. 21 scrutatori effettivi e n. 21 supplenti, mediante sorteggio pubblico, tra coloro che, già iscritti nell’Albo Unico delle persone idonee a svolgere la funzione di scrutatore , attestino il possesso del seguente requisito: Reddito ISEE pari o inferiore € 7.000,00
Coloro che , in possesso del suddetto requisito, presenteranno domanda saranno inseriti nell’elenco “A” ;
Si procederà, altresì, alla nomina di n. 7 scrutatori effettivi e n. 7 supplenti sempre mediante sorteggio pubblico, tra gli iscritti nell’ Albo Unico degli scrutatori con esclusione di coloro che saranno inseriti nell’Elenco “A”
Saranno esclusi dalla selezione coloro che hanno rivestito la funzione di scrutatore nelle ultime due consultazione elettorali;
Ai fini dell’inserimento nell’elenco “A” gli elettori iscritti all’Albo Unico degli scrutatori di Seggio Elettorale, in possesso del requisito sopra riportato, dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune , apposita domanda con allegata copia del documento di identità ed Attestazione ISEE, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 15 aprile 2019.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo avviso pubblico e per la richiesta è possibile utilizzare il seguente modello di domanda di disponibilità per l'inserimento nell'elenco.