Sei qui: Home -> Notizie -> AVVISO PUBBLICO ARIF PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO PER EVENTI CALAMITOSI CAUSATI DAL 01 GENNAIO 2019 AL 31 DICEMBRE 2019.
27-03-2021 - 19:21:20
PDF  Stampa  E-mail 

AVVISO PUBBLICO ARIF PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AIUTO PER EVENTI CALAMITOSI CAUSATI DAL 01 GENNAIO 2019 AL 31 DICEMBRE 2019.

Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale ARIF n. 542 del 14 dicembre 2020, è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di aiuto per Eventi calamitosi causati dal 01 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019, ai sensi del Decreto Interministeriale n. 2484 del 06 marzo 2020 di attuazione delle disposizioni di cui all’articolo 8-quater della Legge 21 maggio 2019, n. 44, relativo all’attuazione del “Piano straordinario per la rigenerazione olivicola della Puglia” Articolo 9 - “Sostegno al reddito: interventi compensativi in favore delle imprese agricole”.

Il testo integrale dell’avviso contenente i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione, nonchè il relativo modulo di domanda, sono presenti nel bando integrale approvato con la richiamata deliberazione e pubblicato sul sito istituzionale dell'Agenzia ARIF.

Le Domande di aiuto devono essere compilate, stampate e rilasciate utilizzando le funzionalità disponibili nel portale regionale EIP all’indirizzo www.pma.regione.puglia.it direttamente dal richiedente o, in alternativa, con l’assistenza di un libero professionista o di un Centro di Assistenza Agricola opportunamente accreditati, utilizzando i moduli resi disponibili sul sito di questa Amministrazione.

Il portale regionale EIP sarà operativo dal 16.12.2020 alle ore 12:00:00 del 13.01.2021 per la presentazione delle domande di aiuto. (l'aiuto non sarà concesso alle imprese che hanno già ricevuto compensazioni per tre annualità a fronte delle infezioni di Xylella fastidiosa, ai sensi dell’articolo 1, comma 3 bis del decreto legislativo n. 102/2004).

Per maggiori informazioni o eventuali aggiornamenti consultare direttamente la pagina dedicata sul portale dell'agenzia regionale attività irrigue e forestali e per la richiesta il seguente modello domanda aiuto annualità 2019

Pagina creata ( Martedì 15 Dicembre 2020 )
 
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.