SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE ANCI PUGLIA - PROGETTI FINANZIATI - BANDO SELEZIONE GIOVANI VOLONTARI.
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE NEI COMUNI
Anci Puglia seleziona 170 giovani volontari tra i 18 e i 28 anni.
Domande on line entro ore 14 del 15 febbraio 2021
ANCI PUGLIA rende noto che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 21 Dicembre 2020, ha pubblicato il Bando Ordinario 2020 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.
Il Comune di Alliste - in accordo di partenariato con l’ANCI PUGLIA - accoglierà n. 4 operatori volontari, di cui n. 1 con bassa scolarizzazione, nell’ambito del Programma “Recupero, potenziamento, educazione”, per il progetto “Gnam” (vedi scheda progettuale).
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Le domande devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 15 febbraio 2021. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
Si invitano, pertanto, i giovani interessati a visionare la pagina dedicata dell’ANCI Puglia (CLICCA QUI) in cui sono riportate tutte le informazioni al fine di partecipare al bando.
Gli uffici comunali sono aperti martedì dalle 10 alle 12 ed il giovedì dalle 15.30 alle 17.30