Sei qui: Home -> Organigramma
27-03-2021 - 20:06:04
PDF  Stampa  E-mail 

Anagrafe, Stato civile e Elettorale - Attività

Servizi Svolge tutte le attività amministrative relative ai servizi di anagrafe, al rilascio del libretto di lavoro, ad atti notori, di autenticazione di firme e documentazioni, di controlli ed accertamenti anagrafici;
Svolge tutta l'attività relativa alle funzioni attribuite al coomune in materia di ststo civile, in particolare: atti di nascita, matrimonio, cittadinanza e morte;
Cura l'ordinamento e la tutela dei registri di stato civile e l'aggiornemento dell'archivio;
Organizza la toponomastica cittadina, le operazioni per i censimenti, con la collaborazione del settore tecnico;
Cura la tenute e l' aggiornamento delle liste e dello schedario elettorale ed effettua le operazioni connesse alle consultazioni elettorali;
Svolge tutte le attività amministrative relative ai servizi di leva;
Svolge l' attività tecnico-amministrativa connessa alle rilevazioni statistiche in collaborazione ed in collegamento con i settori interessati;
Cura il servizio notifica atti.

 

 
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.