AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE URBANISTICA
Il Responsabile del Settore IV “Patrimonio-Ambiente” e R.U.P.
RENDE NOTO
che, ai sensi dell'art. 12 comma 3 della L.R. n. 3 del 22/02/2005 e s.m.i., presso la Segreteria del Comune, sono depositati la citata Deliberazione unitamente agli elaborati del progetto sopra indicato, per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente, in libera visione al pubblico nelle ore di ufficio.
Inoltre,
AVVERTE
che, entro i quindici giorni di deposito, chiunque può presentare proprie osservazioni, anche ai sensi dell’articolo 9 della Legge n. 241/1990.
Le osservazioni, debitamente sottoscritte e con allegata copia del documento di identità dell’osservante, possono essere presentate a mano presso il protocollo generale del
Comune di Alliste, oppure sottoscritte con firma digitale e inviate mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A tal fine fa fede la data risultante dal timbro apposto dall’ufficio protocollo ovvero la ricevuta dell’avvenuta consegna della PEC.