Si informa che, al fine di consentire la massima partecipazione dei cittadini interessati, sono stati riaperti i termini del Bando Pubblico per la concessione di contributi ai comuni da impiegare per agevolare interventi atti all’eliminazione, in via definitiva, dei pericoli derivanti dalla presenza di manufatti in amianto e/o contenenti amianto presenti in fabbricati ed immobili di proprietà privata (approvato con determina n. 183 del 22.03.2024).
I nuovi termini di scadenza per la presentazione delle domande di contributo, stabiliti con Determina n. 678 del 14/10/2024, sono fissati improrogabilmente per il 31/10/2024.
Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati a presentare la propria istanza entro la nuova scadenza. Le domande dovranno essere inoltrate al Comune di Alliste utilizzando esclusivamente i modelli allegati al bando completi delle informazioni e della documentazione richiesta.
Le istanze potranno essere inoltrate attraverso le seguenti modalità:
- mezzo posta elettronica all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- presentandola direttamente al protocollo del Comune di Alliste nei giorni di apertura al pubblico.
Il bando completo e la relativa modulistica sono disponibili sul sito web del Comune di Alliste, nella sezione dedicata ai bandi e avvisi pubblici.
Articoli collegati