Il Responsabile del Settore III rende noto che il Consiglio Comunale, nella seduta del 5 aprile 2022, ha adottato la deliberazione n. 8 avente ad oggetto: "PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN COMPLESSO IMMOBILIARE DA DESTINARE A CASE ALLOGGIO AI SENSI dell'art. 64 del R.R. n. 4/2007 CON ANNESSO CENTRO POLIVALENTE PER ANZIANI AI SENSI dell'art. 106 dello stesso REGOLAMENTO", detto progetto è stato approvato in variante al vigente P.R.G. ai sensi all'art. 19, comma 2 del DPR 327/2001, dell'art. 12 della L.R. Puglia 03/2005 e dell'art. 16 della L.R. Puglia 13/2001.
A partire dalla data odierna e per 15 giorni consecutivi, chiunque può prendere visione della suddetta deliberazione e relativo progetto depositati presso la segreteria di questo Comune negli orari di apertura al pubblico e presso il Comando di Polizia Municipale il sabato e festivi.
Entro il termine del suddetto deposito chiunque può presentare proprie osservazioni, anche ai sensi dell'articolo 9 della legge 241/1990 e ss.mm.ii.
Le eventuali osservazioni potranno pervenire presso l'ufficio protocollo comunale o a mezzo PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il presente avviso è pubblicato anche all'Albo Pretorio On Line del Comune e nella sezione amministrazione trasparente