Il Segretario Generale, in esecuzione della delibera di G.C. n. 4 del 13/01/2022, dichiarata immediatamente eseguibile, e della determinazione R.G. n. 17 del 14/01/2022 rende noto che è indetta procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico di Responsabile Settore VI TRIBUTI – SERVIZI CIMITERIALI con contratto a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art.110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000.
Il presente avviso non ha carattere vincolante per l'Amministrazione e non dà luogo a graduatoria di merito; ha la funzione di raccogliere candidature finalizzate al conferimento di un incarico di Responsabile di Settore a tempo determinato ex Art. 110, comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000, presso il Comune di Alliste.
Il Comune di Alliste garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne nell’accesso alla selezione e nel trattamento sul lavoro ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al presente avviso e completa dei documenti richiesti, dovrà pervenire tassativamente entro le ore 12,00 del giorno 29 gennaio 2022.
Determinazione di approvazione avviso di selezione
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110 COMMA 1 DEL TUEL CAT. D CUI CONFERIRE LA RESPONSABILITA` DEL SETTORE TRIBUTI-SERVIZI CIMITERIALI.