Il Responsabile del Settore Bilancio e Risorse Umane Rende noto che l'Amministrazione Comunale intende procedere all'assunzione a tempo pieno (36 h/settimana) e determinato, ai sensi dell'art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000 di n. 1 unità di cat. giuridica C, posizione economica C1, presso l'Ufficio di Staff del Sindaco, per un periodo di un anno, a decorrere dalla data di stipula del contratto individuale di lavoro, eventualmente prorogabile espressamente per un periodo di ulteriori 12 mesi e comunque l’incarico non potrà avere durata superiore al mandato elettorale.
L'individuazione del soggetto da assumere sarà effettuata "intuitu personae" direttamente dal Sindaco, sulla base dei curricula professionali pervenuti ed eventuale colloquio.
La domanda di ammissione alla procedura dovrà pervenire, a pena di esclusione, ENTRO le ore 12,00 del giorno 02 novembre 2022.
Determinazione di approvazione dell'avviso
Approvazione Avviso Pubblico per la selezione di una unità di categoria C per il conferimento di incarico a tempo determinato e pieno ex Art. 90 del T.U.E.L.