Consulta giovani
La Consulta Giovani è un organo Comunale di Alliste e Felline, nato nel 2015 e riconfermato nel 2016.
Ipotizzata ed idealizzata dall’Amministrazione Comunale come rappresentante della fascia giovanile del paese, la Consulta Giovani di Alliste e Felline si è spesa in diverse attività al fine di sostenere e valorizzare la voce del mondo giovanile nelle istituzioni e nelle attività comunali, sensibilizzando ad una maggiore partecipazione.
Link: facebook
Documentazione: regolamento consulta
Contatti:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
L’ALBO DELLA CONSULTA è un’iniziativa della Consulta Giovani di Alliste e Felline.
Viene proposto come un documento informale comprensivo di capacità e competenze di chi sceglie di farne parte.
Il progetto si pone l’obiettivo di organizzare un database a cui potersi registrare in maniera libera e gratuita, compilando un semplicissimo e veloce questionario (in allegato).
Ogni candidato compilando suddetto questionario, di fatto, viene registrato nel database del Comune mettendo in evidenza non solo la propria preparazione (scolastica od eventualmente professionale) ma soprattutto capacità e competenze personali.
L’albo è uno strumento potente ed innovativo per la Comunità, il cui fine principale è valorizzare figure intraprendenti e di talento del territorio di Alliste e Felline, ossia quelle forti potenzialità che il paese ha la fortuna di avere, ma che spesso succede di non conoscere.
A tale fine l’albo si struttura in varie categorie e relative sottocategorie: area Artistica, area Tecnologica-Informatica, area Salute e Benessere…
Il registro che ne nascerà rimarrà (e sarà aggiornato periodicamente) agli archivi comunali come una fonte a cui realtà associative, aziendali ed istituzionali potranno attingere e fare riferimento per cercare tali figure competenti così da valorizzare le potenzialità e la partecipazione del “made in Alliste e Felline” sul territorio.
PER COMPILARE IL MODULO: https://goo.gl/forms/q5nzcyF9QUCM7fgR2
La Presidente della Consulta: Federica Causo
Il delegato alla Consulta dott. Angelo Catamo
Per qualsiasi informazione risponderemo alle vostre domande: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.