L’Albo della Consulta
L’ALBO DELLA CONSULTA è un’iniziativa della Consulta Giovani di Alliste e Felline.
Per iscriverti all'albo COMPILA IL MODULO: https://goo.gl/forms/q5nzcyF9QUCM7fgR2
Il progetto si pone l’obiettivo di organizzare un database a cui potersi registrare in maniera libera e gratuita, compilando un semplicissimo e veloce questionario. Ogni candidato compilando suddetto questionario, di fatto, viene registrato nel database del Comune mettendo in evidenza non solo la propria preparazione (scolastica od eventualmente professionale) ma soprattutto capacità e competenze personali.
L’albo è uno strumento potente ed innovativo per la Comunità, il cui fine principale è valorizzare figure intraprendenti e di talento del territorio di Alliste e Felline, ossia quelle forti potenzialità che il paese ha la fortuna di avere, ma che spesso succede di non conoscere. A tale fine l’albo si struttura in varie categorie e relative sottocategorie: area Artistica, area Tecnologica-Informatica, area Salute e Benessere… MA STA A TE FARCI SAPERE IN COSA SEI BRAVO E COSA TI PIACE FARE.
Il registro che ne nascerà rimarrà (e sarà aggiornato periodicamente) agli archivi comunali come una fonte a cui realtà associative, aziendali ed istituzionali potranno attingere e fare riferimento per cercare tali figure competenti così da valorizzare le potenzialità e la partecipazione del “Made in Alliste e Felline” sul territorio.
La Presidente della Consulta: Federica Causo
Il delegato alla Consulta dott. Angelo Catamo
Per qualsiasi informazione risponderemo alle vostre domande Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.