Ultimi eventi
Nessun evento |
Ultimi avvisi
Si rende noto l'elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito alla manifestazione di interesse ad accettare i buoni spesa che saranno rilasciati dal comune di alliste alle famiglie residenti nel territorio comunale che si trovano in situazioni di grave difficoltà economica legate all’emergenza covid-19.
Per conoscere l'elenco degli esercizi commerciali CLICCA QUI
Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale ARIF n. 542 del 14 dicembre 2020, è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di aiuto per Eventi calamitosi causati dal 01 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019, ai sensi del Decreto Interministeriale n. 2484 del 06 marzo 2020 di attuazione delle disposizioni di cui all’articolo 8-quater della Legge 21 maggio 2019, n. 44, relativo all’attuazione del “Piano straordinario per la rigenerazione olivicola della Puglia” Articolo 9 - “Sostegno al reddito: interventi compensativi in favore delle imprese agricole”.
Il testo integrale dell’avviso contenente i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione, nonchè il relativo modulo di domanda, sono presenti nel bando integrale approvato con la richiamata deliberazione e pubblicato sul sito istituzionale dell'Agenzia ARIF.
Le Domande di aiuto devono essere compilate, stampate e rilasciate utilizzando le funzionalità disponibili nel portale regionale EIP all’indirizzo www.pma.regione.puglia.it direttamente dal richiedente o, in alternativa, con l’assistenza di un libero professionista o di un Centro di Assistenza Agricola opportunamente accreditati, utilizzando i moduli resi disponibili sul sito di questa Amministrazione.
Il portale regionale EIP sarà operativo dal 16.12.2020 alle ore 12:00:00 del 13.01.2021 per la presentazione delle domande di aiuto. (l'aiuto non sarà concesso alle imprese che hanno già ricevuto compensazioni per tre annualità a fronte delle infezioni di Xylella fastidiosa, ai sensi dell’articolo 1, comma 3 bis del decreto legislativo n. 102/2004).
Per maggiori informazioni o eventuali aggiornamenti consultare direttamente la pagina dedicata sul portale dell'agenzia regionale attività irrigue e forestali e per la richiesta il seguente modello domanda aiuto annualità 2019
Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale ARIF n. 541 del 14 dicembre 2020, é stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di aiuto per Eventi calamitosi causati dal 01 gennaio 2018 al 31 dicembre 2018, ai sensi del Decreto Interministeriale n. 2484 del 06 marzo 2020 di attuazione delle disposizioni di cui all’articolo 8-quater della Legge 21 maggio 2019, n. 44, relativo all’attuazione del “Piano straordinario per la rigenerazione olivicola della Puglia” Articolo 9 - “Sostegno al reddito: interventi compensativi in favore delle imprese agricole”.
Il testo integrale dell’avviso contenente i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione, nonchè il relativo modulo di domanda, sono presenti nel bando integrale approvato con la richiamata deliberazione e pubblicato presso il sito istituzionale dell'Agenzia ARIF.
Le Domande di aiuto devono essere compilate, stampate e rilasciate utilizzando le funzionalità disponibili nel portale regionale EIP all’indirizzo www.pma.regione.puglia.it direttamente dal richiedente o, in alternativa, con l’assistenza di un libero professionista o di un Centro di Assistenza Agricola opportunamente accreditati, utilizzando i moduli resi disponibili sul sito di dell'Agenzia ARIF.
Il portale regionale EIP sarà operativo dal 16.12.2020 alle ore 12:00:00 del 13.01.2021 per la presentazione delle domande di aiuto (l'aiuto non sarà concesso alle imprese che hanno già ricevuto compensazioni per tre annualità a fronte delle infezioni di Xylella fastidiosa, ai sensi dell’articolo 1, comma 3 bis del decreto legislativo n. 102/2004)
Per maggiori informazioni o eventuali aggiornamenti consultare direttamente la pagina dedicata sul portale dell'agenzia regionale attività irrigue e forestali e per la richiesta il seguente modello domanda aiuto annualità 2018
Il Responsabile del Settore rende noto che i nuclei familiari residenti nel territorio comunale in condizioni di disagio economico legato alla diffusione del COVID-19, possono presentare istanza di ammissione all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentare e/o prodotti di prima necessità.
Le domande dovranno essere presentate al Protocollo dell’Ente dal giorno 15 dicembre 2020 e fino alle ore 12.00 del 18 dicembre 2020 e in osservanza delle misure di prevenzione anti-covid attualmente vigenti (dispositivi di protezione individuale e distanziamento minimo interpersonale). Alla domanda deve essere allegata copia fotostatica del documento di riconoscimento del richiedente.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso pubblico con la relativo modulo per la richiesta
Il Responsabile del settore invita gli esercenti commerciali operanti sul territorio comunale di Alliste e che vendono generi alimentari e/o prodotti di prima necessità, a manifestare la propria disponibilità ad accettare i
buoni spesa che saranno rilasciati dal Comune di Alliste alle famiglie residenti nel territorio comunale che si trovano in situazioni di gravi difficoltà economica legata all’emergenza COVID- 19, mediante l’invio entro e non oltre il prossimo 18 dicembre 2020 - di una dichiarazione di disponibilità conforme allo schema allegato al presente avviso, al seguente indirizzo pec:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
A tal fine, si precisa che a ricezione del totale di tutti i buoni, utilizzabili dai beneficiari entro e non oltre il 31 marzo 2021, il titolare dell’esercizio commerciale dovrà trasmettere al Comune di Alliste corrispondente fattura elettronica dell’importo complessivo del valore totale dei buoni utilizzati dai destinatari, unitamente alla copia degli stessi.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso pubblico con la relativa manifestazione di interesse