Sei qui: Home -> Relazione di fine mandato -> Relazione di fine mandato 2011 - 2015
27-03-2021 - 20:02:02
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Aprile 2016

Relazione di fine mandato 2011 - 2015

L'articolo 4 del Decreto Legislativo N.149/2011 e s.m.i ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale.

Pertanto si pubblica la Relazione di fine mandato del Sindaco per il periodo 2011/2015, sottoscritta dal Sindaco Antonio Ermenegildo Renna, corredata dalla certificazione del Revisore dei Conti.

I documenti sopra indicati sono stati trasmessi in data 22/04/2016 (nr. protocollo 2417) alla Corte dei Conti -Sezione Regionale di Controllo per la Puglia - e alla Conferenza Stato-Città ed Autonomie Locali

Documenti: Relazione di fine mandato con Relazione di fine mandato con la certificazione del Revisore dei Conti e lettera di trasmissione alla Corte dei Conti e alla Conferenza Stato-Città ed Autonomie Locali

Pagina creata ( Martedì 26 Aprile 2016 )
 
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.