Il Comune di Alliste, in linea con quanto stabilito dalle linee guida Nazionali ed Europee, al fine di adottare politiche volte a diffondere la mobilità elettrica per ridurre l’inquinamento atmosferico, tutelare la salute dei cittadini e migliorare l’ambiente circostante, ha intenzione di dotarsi di una rete di ricarica per veicoli elettrici e ibridi-plug-in.
Pertanto, l’Amministrazione intende preventivamente sondare l’interesse di operatori economici ad installare, a costo zero per l’Amministrazione e su suolo pubblico comunale, le relative infrastrutture di ricarica.
Le ditte interessate all’installazione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici ed ibridi plug-in dovranno presentare una domanda preliminare, redatta sulla base del modulo di manifestazione di interesse di cui all’allegato “B” e debitamente compilata e firmata, che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 02 febbraio 2023 esclusivamente mediante posta elettronica certificata (da una casella PEC del proponente) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.