Ultimi eventi
Nessun evento |
Ultimi avvisi
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo documento: chiarimenti
Dal 1 settembre 2015 riparte il Catalogo telematico per l'offerta dei servizi domiciliari e a ciclo diurno per persone con disabilità e anziani non autosufficienti.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo al avviso
Dal 1 settembre 2015 riparte il Catalogo telematico per l'offerta di servizi per la prima infanzia.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo al avviso
Interventi socio-educativi e sociosanitari di Enti pubblici: avviso per l'avvio della selezione.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo al avviso
Regione Puglia: Interventi socio- educativi e sociosanitari di Soggetti privati: avviso per l'avvio della selezione.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo al avviso
Si avvisa la cittadinanza che tutti coloro i quali hanno subito danni dall'evento calamitoso dovuto alla Xylella Fastidiosa, potranno invocare i benefici previsti dal decreto legislativo 29 marzo 2004, nr. 102, art. 5, comma 2, lettere "a", "b", "c", "d" e, per i danni subiti alle strutture aziendali, anche i benefici previsti dall'art. 5, comma 3, del citato decreto legislativo 102/2004.
Le istanze dovranno essere presentate direttamente al Comune di Alliste – Ufficio SUAP, Piazza Municipio 5, 73040, alliste (le):
- a mezzo raccomandata a/r
- tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- consegna a mano all'ufficio protocollo
Le richieste dovranno pervenire al comune entro e non oltre l'improrogabile data del 17 settembre 2015.
La modulistica (domanda) è disponibile on-line sul sito istituzionale www.comunedialliste.gov.it, oppure presso l'ufficio SUAP di questo Comune.
Bando di gara procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione edilizia e manutenzione straordinaria Edificio Scolastico Grazia Deledda via Udine, n.10 Felline comune di Alliste. Importo progetto € 700.000,00. CUP E41E15000160002 - CIG 63541434AE.
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: giorno 28.09.2015 ora 12,00.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo al Bando di gara con i relativi allegati.
Bando di gara, mediante procedura aperta, per l’affidamento del servizio di mensa scolastica nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado aa.ss. 2015/2016- 2016/2017
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: giorno 21/09/2015 ore 13:00
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo Bando di gara affidamento servizio mensa scolastica, il capitolato d'appalto, documento unico di valutazione dei rischi interferenziali (DUVRI) con i relativi allegati al bando
Bando di gara per affidamento del servizio di trasporto scolastico, su n. 2 scolabus di proprietà comunale, mediante procedura aperta sotto soglia, per gli alunni frequentanti la scuola materna, elementare e media del comune di alliste, per gli anni scolastici 2015/2016 – 2016/2017 – 2017/2018 – 2018/2019. CIG: 63605446F3
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: giorno 14/09/2015 ore 13:00
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il relativo Bando di gara per affidamento del servizio di trasporto scolastico, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto, con i relativi allegati: Allegato A0, Allegato A1, Allegato A2, Allegato A3, Allegato A4, Allegato A5, Allegato A6, Allegato A7, Allegato A8, Allegato A9, Allegato C1 e l'attestato di presa visione.